martedì 22 giugno 2010

Chi ha paura del lupo cattivo?


Vi è capitato mai di fermarvi a pensare che ci sono convinzioni dure a morire del tutto prive di fondamento? A me tutti i giorni, in qualunque situazione. L'ultima volta stavo addirittura mangiando un cubetto di mortadella e mi sono sorpreso a guardarla con occhi diversi e chiedermi: ma la mortadella fa male?
Ovviamente la risposta è: NO!
Sul mercato ci sono esempi di prodotti di qualità, privi di allergeni, di elementi nocivi, fatti con carni pregiate.
Se chiedi in giro qualcuno è ancora convinto che siano tutte fatte con scarti. Io la mangio tranquillo, è un prodotto tipicamente italiano al pari del parmigiano e della pasta.
Ma occhio all'etichetta!
Io vado, c'è una mortadellina da fare a cubetti. Ma voi la mangiate con limone e pepe? Io la preferisco così ad affettata...voi cosa mi dite?


Etichette: , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page